News

La Carrie Resort Collection Autunno Inverno 18/19

La Carrie Resort Collection Autunno Inverno 18/19

Divertente, luccicante e contemporanea. La Resort Collection Autunno Inverno 18/19 di La Carrie porta le sue borse in una dimensione mai vista. Compatta e regolare nella forma, la borsa si veste di colori e finiture fuori dagli schemi per regalare sempre quel tocco di pazzia tipico del brand.

Scopri la nostra capsule collection!

La Carrie Pink Event #ROMPIAMOILSILENZIO highlights

La Carrie Pink Event #ROMPIAMOILSILENZIO highlights

La Carrie Pink Event: il progetto nato dall'impegno de La Carrie Bag a sostegno dell'associazione D.i.Re Donne in Rete contro la violenza, per dare supporto a tutte le donne che ogni giorno subiscono violenze di ogni genere.

Lo scorso 12 Giugno in tanti hanno mostrato la propria partecipazione alla causa, che invita tutte le donne a far sentire la propria voce, e a spezzare la catena di omertà e di soprusi.

A sostenere #ROMPIAMOILSILENZIO gli ospiti d'onore Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Lella Palladino, presidente dell'Associazione, e molti altri.

Tanto è stato fatto, tanto ancora è da fare: continuate a seguirci, #ROMPIAMOILSILENZIO insieme!

La Carrie Pink Event #ROMPIAMOILSILENZIO

La Carrie Pink Event #ROMPIAMOILSILENZIO


Il 12 Giugno La Carrie dà il via a un progetto speciale, presentando in anteprima assoluta una borsa pensata e realizzata a supporto dell'associazione D.i.Re Donne in rete contro la violenza.
Un evento esclusivo presso l' Odeon Bistro in piazza degli Strozzi, nel cuore della splendida Firenze. Tra gli ospiti presenti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

#ROMPIAMOILSILENZIO

La Carrie +25% @ Fashion Magazine

La Carrie +25% @ Fashion Magazine

Crescita a doppia cifra nel 2018 per La Carrie

Il brand di borse e accessori cresce del +25%, confermando le stime previste. Il merito del successo? un’eccellente strategia di posizionamento nei best shop presenti sul territorio, e la forte espansione in territorio estero.

Tutti i dettagli nell'articolo qui

New entry: Carrie, la nuova linea di borse in pelle

New entry: Carrie, la nuova linea di borse in pelle

Dalla fantasia de La Carrie arriva Carrie, la linea da sogno totalmente in pelle pregiata e morbidissima. Con la linea Carrie, le nostre borse entrano in una nuova era e portano al potere la fantasia con materiali di altissimo livello. Ma non poteva mancare quel tocco di follia che caratterizza il nostro DNA: la tracolla gioiello multicolor si stacca per diventare collana e accessorio glamour.

Buona festa della donna!

Buona festa della donna!

Essere donna è così affascinante.

È un’avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non finisce mai. Da sempre, uno dei nostri principali obiettivi è rendere unica ogni donna che sceglie di indossare una borsa La Carrie, valorizzando ogni sfaccettatura della sua personalità.

Buona Festa della Donna a tutte voi!

New entry: la shopping bag… in versione extra large!

New entry: la shopping bag… in versione extra large!

Un nuovo modello di borsa entra a far parte della famiglia La Carrie: una shopping bag in versione large, ideale per accompagnarti negli impegni quotidiani!

La Carrie @ White Milano

La Carrie @ White Milano

Siamo lieti di invitarvi al White Show di Milano, dal 23 al 26 Febbraio, per scoprire in anteprima la prossima collezione Fall Winter '18. Vi aspettiamo!

La Carrie Spring Summer '18 - American Diner

La Carrie Spring Summer '18 - American Diner

Atmosfere fifties e glam rock in salsa eighties: la tradizione dell'American Diner ha attraversato le epoche e i confini diventando un classico dell'immaginario legato agli Stati Uniti. Il successo decennale richiama i miti dell'America profonda, fatta di gente comune con storie straordinarie, esploratori del West dalle facce segnate ma sincere e cibo vero per sostare lungo la strada che porta verso l'avventura.

Moda e cibo sono da sempre legati poichè i loro cambiamenti riflettono i trend della cultura popolare. Oggi La Carrie diventa protagonista recuperando il patrimonio dei decenni trascorsi per dare un nuovo volto pop alla tradizione sempre viva dell'American Diner.

Pronte a scoprire la nuova collezione Spring Summer '18?

Buone Feste!

Buone Feste!

Vi auguriamo di trascorrere delle Feste sorprendenti! Tanti auguri!

Il marsupio è tornato...ed è più cool che mai!

Il marsupio è tornato...ed è più cool che mai!

Possiamo ormai dirlo ufficialmente: è scoppiata la belt bag mania! Il marsupio è uno degli accessori più amati/odiati e chiacchierati dell’ultima stagione; l’abbiamo visto sulle passerelle e indossato da influencer e fashion victim di tutto il mondo, rivisitato in chiave chic e ultra moderna, in velluto o ecopelle e decorato da borchie, perle o strass. Questo accessorio dal sapore vintage è riuscito a convincere anche le più scettiche e a conquistarsi un posto nella classifica delle it-bag da avere assolutamente.

Ecco i motivi per innamorarsene follemente: Se allacciato attorno alla vita, diventa una cintura super glamour per il vostro abito o cappotto oversize. È un accessorio elegante ma allo stesso tempo pratico, che vi lascia entrambe le mani libere e la piena libertà nei movimenti. Aggiunge quel tocco in più al vostro outfit... provare per credere!

La Carrie in crescita @ fashionmagazine.it

La Carrie in crescita @ fashionmagazine.it

Su fashionmagazine.it Giancarlo Tafuro, marketing manager, rivela tutti i dettagli che hanno contribuito alla crescita del brand, e anticipa alcuni dei prossimi obiettivi: il consolidamento del mercato odierno e l'espansione nel Middle East e Russia. Per leggere l’articolo per intero: Fashion Magazine

Come organizzare al meglio la propria collezione di borse

Come organizzare al meglio la propria collezione di borse

Siamo continuamente alla ricerca di trucchi ed espedienti per organizzare al meglio il contenuto delle nostre borse e districarci con facilità tra mazzi di chiavi, agendine e smartphone. Ma siamo davvero certe che la nostra collezione di borse rispecchi la stessa organizzazione maniacale che ricerchiamo al loro interno? È capitato anche a voi di ritrovare, in fondo a qualche cassetto o sepolta sotto ad un vecchio maglione, una borsa di cui avevamo completamente dimenticato l’esistenza?

Se la risposta è si, eccovi dunque qualche piccolo suggerimento per organizzare al meglio la vostra bag collection!

Le dimensioni contano. Ordinare le vostre borse a seconda della dimensione anzichè alla rinfusa vi consente di trovare più facilmente il modello di borsa che vi serve a seconda dell’occasione;

Color mania. Prendetevi del tempo per sistemare tutte le vostre borse per sfumatura di colore, vi faciliterà ulteriormente nella scelta in base all’outfit, al momento della giornata e, perché no, al vostro umore!

Aguzzate l’ingegno. Librerie che diventano mini cabine armadio per le vostre tote bags, pomelli da fissare dietro le porte per le borse che usate con più frequenza, scatoloni o bauli vintage per conservare i pezzi più preziosi della vostra collezione: analizzate attentamente gli spazi che avete a disposizione per cercare la soluzione più adatta a voi e alle vostre amate borse, e che vi consentano di fare spazio per le nuove che arriveranno!

Come scegliere la borsa perfetta: tutti i consigli per non sbagliare

Come scegliere la borsa perfetta: tutti i consigli per non sbagliare

Chiedere a una donna di rinunciare alla propria borsa? Impossibile!

E se è vero che esistono tanti modelli di borsa quante sono le sfaccettature di una donna, destreggiarsi nella scelta di quella perfetta per le nostre esigenze diventa un'impresa! Maxi, a tracolla, secchiello, dotata di mille inserti e comode tasche, in pelle vegana o con inserti in pelliccia. Come scegliere quindi la borsa adatta ai nostri impegni e alle nostre giornate?

La regola "borsa grande di giorno, piccola di sera" è ormai totalmente sdoganata: via libera quindi a micro borse anche nelle ore diurne, se avete la fortuna di essere minimal e portare con voi lo stretto necessario; viceversa, se avete sempre con voi tutto l'occorrente per affrontare qualsiasi evenienza, preferite le classiche borse shopper, comode e soprattutto capienti.

Il trucco: se siete fuori da mattino a sera l'ideale è portare nella vostra shopper una pochette elegante e con dettagli glamour, da sfoggiare per un aperitivo dopo il lavoro o una cena fuori: renderà subito il vostro look più elegante e curato.

Ricordatevi anche che la borsa accentua la parte del corpo dove viene portata: ad esempio, attenzione ad avere mani curate se scegliete una borsa a mano, ed evitate i marsupi o le tracolle se il punto vita non è il vostro forte!

Fall Winter Trend: fiori in autunno!

Fall Winter Trend: fiori in autunno!

Per questa stagione dite addio ad outfit grigi e tristi: i fiori sbocciano anche in autunno! Largo dunque ad abiti, tailleur, ma soprattutto accessori, cappelli, turbanti, borse con stampe o applicazioni che ci trasportano in giardini rigogliosi e lussureggianti. Completa il tuo look indossando le nostre borse con applicazioni floreali! Resta solo da decidere: secchiello o cartellina?

Pausa estiva - chiusura aziendale

Pausa estiva - chiusura aziendale

Tempo di vacanze! Vi comunichiamo che i nostri uffici e lo shop online resteranno chiusi dal 12 al 27 agosto. Enjoy your summer break!

La Carrie @ White Milano

La Carrie @ White Milano

Vi aspettiamo dal 22 al 25 settembre presso lo stand 52 del White Show di Milano per scoprire in anteprima la prossima collezione Spring Summer 18!

Bag Fall Winter Trend: i must have

Bag Fall Winter Trend: i must have

L'autunno è alle porte, ed è il momento giusto per scoprire le tendenze previste per questa stagione direttamente dalle passerelle.

Colore: giornate grigie e clima pungente...non c'è niente di meglio di un po' di colore per spezzare la routine invernale! Indossare un accessorio dai colori brillanti fa bene all'umore, e dona quel tocco di originalità e classe al nostro look. Il preferito dai trendsetter e influencer per questo Autunno? Il rosso!

Pelliccia (rigorosamente eco): le applicazioni in pelliccia su felpe, cappotti, maglie e borse! La pelliccia è il must have di questa stagione, purchè sia super colorata ed estrosa.

Applicazioni: perle, pietre, borchie, frange e bottoni arrichiscono i nostri outfit, redendo il nostro inverno tutt’altro che triste. A voi la scelta!

Il cosmo: Una delle maggiori ispirazioni degli stilisti è il tema legato allo spazio e a mondi lontani e sconosciuti. Costellazioni, galassie, creature aliene, forme e volumi fluttuanti. Pronte ad osare?

La Carrie Fall Winter '17 Campaign

La Carrie Fall Winter '17 Campaign

Date un taglio alla noia e per la prossima stagione correte a giocare con la Regina di Cuori! La nuova collezione Autunno Inverno '17 de La Carrie è un poker d’assi: la borchie e gli occhielli metallici modellano la pelle, i fiori ricamati colorano le tonalità invernali, mentre le stelle e gli effetti laminati si combinano con le nappine e le frange giocose. Nessun conformismo è ammesso, nessuno sbadiglio è concesso: anche questo inverno La Carrie detta le regole del gioco!

Tote bag: la borsa di cui non puoi fare a meno

Tote bag: la borsa di cui non puoi fare a meno

Stiamo parlando della borsa per eccellenza, nata negli anni ’40 per accompagnare ogni donna nella sua quotidianità (come dice il nome stesso, dall’inglese “tote”, portare), senza dover rinunciare allo stile e all’eleganza. Le tote bag sono borse grandi, dotate di due comodi manici, con tasche capienti in grado di contenere tutto il necessario, e anche di più. Trasformate da necessità a vezzo, le tote bag sono oggi disponibili in centinaia di colori e materiali, nei modelli classici fino ai più estrosi, per soddisfare donne di età e gusti differenti. E tu, come la preferisci?

Trend: ricami e patches

Trend: ricami e patches

Largo alla fantasia e alla personalizzazione! Ricami e spring patches si confermano fra i principali trend di questa estate, riportando in auge la mania delle toppe e dei ricami tanto in voga negli anni '90. Fra i motivi più utilizzati, la natura: delicate farfalle e coloratissimi fiori sbocciano su giacche, abiti e borse, vivacizzando capi basic e rendendoli tutt’altro che banali. I nostri secchielli ricamati sono già un must, resta solo da decidere quale colore preferite!

Trend: Etno Chic

Trend: Etno Chic

Mondi esotici e lontani... sulle nostre borse! La Carrie rilancia il trend etno chic, con i suoi secchielli impreziositi da nappe, pietre e stampe colorate, che ricordano abiti di tribù pellerossa o di popolazioni indigene. Perfetti per la bella stagione ormai iniziata, si adattano a qualsiasi outfit, e ti accompagnano per tutto il giorno, dalla passeggiata in città fino all’aperitivo in spiaggia!

Silver Trend: tutte pazze per l'argento

Silver Trend: tutte pazze per l'argento

Dimenticate le solite tonalità calde: quest’estate la moda, e in particolare gli accessori, si tingono d’argento. Un colore insolito, freddo e cibernetico, che impreziosisce i nostri outfift e non passa di certo inosservato! La Carrie propone il tanto amato secchiello nella versione silver, impreziosito da romantiche rouches, e la comoda cartellina decorata con stelle. Impossibile resistere!

Trend: le it-bag...in formato mini!

Trend: le it-bag...in formato mini!

Uno dei maggiori trend delle ultime stagioni? le mini bag! Tracolle, cartelline, shopper in versione small, da indossare di giorno per rendere trendy un outfit super comfy, o la sera, per sdrammatizzare un look più elegante. Le mini bag hanno conquistato davvero tutti, e La Carrie non poteva non proporre la sua versione, super glamour e rifinita in ogni dettaglio!

Il must have: lo Zainetto

Il must have: lo Zainetto

I modelli di borse più amati di questa primavera/estate 2017? Dopo la mini bag ed il secchiello, parliamo di zainetti: nella versione mini o maxi, in tessuto, pelle, a tinta unita o in versioni eccentriche, lo zaino è uno dei pezzi chiave che non può assolutamente mancare nella collezione di una it-girl che si rispetti! E per essere sempre al top, il modello da scegliere è quello impreziosito da ricami floreali, il trend per eccellenza di questa stagione.

La Carrie: fatturato in crescita @ Pambianco News

La Carrie: fatturato in crescita @ Pambianco News

La Carrie chiude il 2016 a 2.2 milioni e prevede una crescita di fatturato nel 2017, grazie alle ottime performance ottenute e alla sempre maggiore espansione nel mercato nazionale ed estero. L'articolo di Pambianco

La Carrie Bag @ Milano Fuori Salone

La Carrie Bag @ Milano Fuori Salone

Si è da poco conclusa la settimana interamente dedicata al design: il Salone del Mobile ed il Fuori Salone di Milano hanno ospitato aziende, addetti al settore, appassionati di arredamento e design. Un'occasione unica per scoprire tutte le ultime novità in fatto di design, aggiornarsi e lasciarsi ispirare dagli ultimi trend. Noi con le nostre Carrie bag non potevamo di certo mancare! Tra i modelli maggiormente in linea con le ultime tendenze, il nostro amatissimo secchiello multicolor, arricchito da frange e pietre super glamour.

Bag Spring Summer Trend: i must have

Bag Spring Summer Trend: i must have

Frange, pompon, ricami e spring patches applicati sulle nostre borse preferite: La nuova collezione firmata La Carrie propone modelli sempre al passo con le ultime tendenze, dalla nuova cartellina fino all'intramontabile secchiello, fiore all'occhiello della collezione. Che sia sporty o più chic, le borse firmate La Carrie si adattano a qualsiasi stile e occasione, permettendovi di non passare mai inosservate.

Il must have: la Cartellina

Il must have: la Cartellina

La cartella è da sempre uno dei modelli di borse più apprezzati, e negli ultimi anni è tornata prepotentemente in auge: in versione maxi o mini, rivisitata in chiave vintage, impreziosita da ricami, borchie e frange, in colori basic, fluo o fantasie eccentriche. La Carrie propone, nella sua collezione Spring Summer ’17, cartelline arricchite da dettagli giocosi e in colori super trendy. E voi, quale modello preferite?

La Carrie Fall Winter 2017-18 @ Tranoï, Parigi

La Carrie Fall Winter 2017-18 @ Tranoï, Parigi

Dal 3 al 6 Marzo, La Carrie presenta in esclusiva assoluta la collezione Autunno Inverno 2017-18, presso il TRANOÏ, di Parigi, fiera internazionale della moda dedicata a brand ricercati e di nicchia, in concomitanza con la settimana della moda.

La Carrie Fall Winter 2017-18 @ White Milano

La Carrie Fall Winter 2017-18 @ White Milano

Dal 25 al 27 febbraio, La Carrie presenta in esclusiva assoluta la collezione Autunno Inverno 2017-18, in occasione di una delle più importanti manifestazioni della moda in Italia, il White di Milano: una vetrina esclusiva per brand italiani ed internazionali di nicchia e fuori dagli schemi.

Spring Summer 2017 Collection by La Carrie Bag

Spring Summer 2017 Collection by La Carrie Bag

Borse che ricordano la vegetazione tropicale, sbocciano in un giardino segreto di fiori e creature esotiche.

Una collezione che trae ispirazione dagli elementi di una natura tropicale e selvaggia, dalle luci e colori di Las Vegas e del Carnevale di Rio, e che rinnova forme, colori e materiali in maniera creativa ed innovativa: questa è la collezione Spring Summer ’17 firmata La Carrie Bag, presentata lo scorso 20 gennaio presso la Biblioteca della Moda di Milano.

La Carrie Spring Summer 2017 @ White Milano

La Carrie Spring Summer 2017 @ White Milano

Dal 24 al 26 settembre, La Carrie Bag presenta in esclusiva assoluta la collezione Primavera Estate 2017, in occasione di una delle più importanti manifestazioni della moda in Italia, il White di Milano: una vetrina esclusiva per brand italiani ed internazionali di nicchia e fuori dagli schemi.