Restituisci o sostituisci articoli

PROCEDURA RESI

Puoi effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine. Per questioni doganali, non sarà possibile restituire la merce da uno Stato diverso da quello in cui ti abbiamo consegnato la merce. Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo. La sostanziale integrità del prodotto è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso: gli articoli usati, sporchi, danneggiati a seguito dell’ordinario utilizzo, sprovvisti dei cartellini e dei materiali di confezionamento non verranno pertanto rimborsati.

MODALITÀ E TEMPISTICHE DI RIMBORSO

La merce restituita viene consegnata alla nostra logistica di fiducia e il personale incaricato effettua le verifiche dei resi nel più breve tempo possibile. Le modalità e tempistiche di rimborso variano, nel rispetto dei termini legali, in base al tipo di pagamento scelto per l’ordine:

  • se hai pagato tramite carta di credito o PayPal emetteremo il rimborso, stornando il pagamento originario, entro circa 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del reso (per visualizzare formalmente il rimborso sulla carta di credito occorrono circa 5-6 giorni lavorativi in base al contratto stipulato con il gestore della carta stessa)
  • se hai pagato mediante Bonifico Bancario ti invitiamo a scriverci un’email all’indirizzo info@lacarrie.it, con oggetto “RIMBORSO A MEZZO BONIFICO”, subito dopo aver completato la richiesta di reso. L’email dovrà contenere le seguenti informazioni: codice di riferimento dell’ordine, nome dell’Istituto di Credito, IBAN, Nome e Cognome dell’intestatario del Conto Corrente. Comunicandoci tempestivamente i dati corretti saremo in grado di emettere il bonifico a tuo favore entro 14 giorni lavorativi.

ISTRUZIONI PER LA RICHIESTA DI RESO

Per effettuare la richiesta di reso invia una email all’indirizzo info@lacarrie.it, indicando gli articoli da restituire selezionando la quantità da rendere e il motivo del reso. Attendere nostra mail di conferma. Ricorda che gli articoli dovranno essere restituiti integri e nello stesso stato in cui sono stati ricevuti, provvisti dei cartellini indicanti il codice a barre e di ogni eventuale altro sigillo che faccia parte del prodotto.

Al momento non effettuiamo sostituzioni.
Puoi comunque rendere un articolo (ottenendo il rimborso) ed effettuare un nuovo acquisto (non è necessario attendere il rimborso per eseguire un nuovo ordine).