LACARRIE VISUAL CONTEST B2B

LACARRIE VISUAL CONTEST B2B

LACARRIE VISUAL CONTEST B2B

Per tutti i nostri partners B2B italiani ed esteri, lanciamo un’iniziativa da non perdere. Solo per due mesi!

Ogni settimana un contest intuitivo e veloce, ma soprattutto di grande impatto e visibilità!

Per partecipare è necessario eseguire alcuni step obbligatori:

- allestire la propria vetrina (o una parte del proprio negozio) con uno o più articoli della nuova collezione FW19 firmata La Carrie,

- pubblicare una foto nelle storie del profilo del proprio punto vendita taggando @lacarriebag ed inserendo l’hashtag #lacarrieofficialpartner,

- assicurarsi che il profilo sia pubblico,

- pubblicare obbligatoriamente il mercoledì tra le ore 10.00 e le 12.00 (non saranno prese in considerazione foto ricevute al di fuori del periodo indicato)

ATTENZIONE: il nostro brand manager ogni settimana selezionerà solamente le foto pubblicate nel giorno ed orari indicati e con il tag del profilo.

Che cosa favorisce la selezione:

- gusto estetico e creatività nella composizione della vetrina e/o interno negozio,

- affiancamento insieme ad altri brand affini per posizionamento,

- creare un corner identificativo dell’identità La Carrie.

Che cosa penalizza la selezione:

- nascondere il logo La Carrie e non enfatizzare i particolari della borsa,

- fotografare solamente la borsa senza contesto,

- fare abbinamenti non in linea con il mood La Carrie.

Il nostro intento è quello di avvicinarci ancora di più a voi. Per noi è importante il vostro contributo!

Per questo, ogni settimana -dal giovedì al martedì successivo- ci prenderemo cura di valutare tutti gli scatti ricevuti ed ogni giorno pubblicheremo nelle nostre storie i 3 scatti più in linea con le indicazioni fornite citando il punto vendita.

La storia migliore della settimana verrà selezionata ed ogni mercoledì alle ore 10.00 riceverà una storia dedicata sul profilo ufficiale de La Carrie con tag al profilo del negozio.

Ma non è finita qui! Questa storia verrà inoltre inserita in un album speciale su Instagram rinominato “partner b2b” in modo tale di offrire l’opportunità di ampliare la visibilità dei nostri retailers e partners officiali.

Siate gli attori principali del cambiamento. Cogliamo questa opportunità per crescere insieme, La Carrie.


For all our Italian and foreign B2B partners, we launch an unmissable initiative. Only for two months!

Every week an intuitive and quick, but also of both high-impact and visibility contest!

To participate some steps are mandatory:

- to set up your own shop window (or a part of the store) with one or more items from the new FW19 La Carrie collection,

- publish a picture in the stories of your own store profile tagging @lacarriebag and enclosing the hashtag #lacarrieofficialpartner,

- make sure your profile is public,

- to publish mandatory on Wednesday between 10am and 12pm (pictures received outside the requested period won't be considered)

ATTENTION: our brand manager every week will select only the pictures published on the day and time requested and with the profile tag.

What favours the selection:

- aesthetic taste and creativity setting the shop window and/or the store's interior,

- matching the product with other similar brands in terms of positioning,

- to create a corner with the identity of La Carrie.

What penalizes the selection:

- To hide La Carrie logo and not emphasizing the bag details,

- to make a picture of the bag without context,

- to make combinations not in La Carrie mood.

Our intent is to get even more close to you. For us, your support is important!

That's why, every week – from Thursday to Tuesday – we will evaluate carefully every pictures and every day we will publish in our stories the 3 pictures more in line with the provided guidelines mentioning the store.

The best story of the week will be chosen and each Wednesday at 10am it will get a dedicated story on the official La Carrie profile with tag of the store profile.

But that's not all! This story will be included in a special album on Instagram named “partner b2b” in such way as to provide the opportunity to enlarge the visibility of our retailers and official partners.

Be the main actors of the change. We take this opportunity to grow together, La Carrie.