QUANDO INDOSSARE LA QUEEN

QUANDO INDOSSARE LA QUEEN

QUANDO INDOSSARE LA QUEEN

Hai comprato una fantastica borsa Queen e non sai in quale occasione indossarla? Segui i consigli LaCarrie per non sbagliare ed essere sempre alla moda!

Innanzitutto puoi ben intuire il momento della giornata ideale per ogni borsa in base alla sua dimensione.

Le Kim shopper sono più indicate per il giorno, le Cara Bag shopper e le Josephine per il pomeriggio mentre le Stella Bum Bags e le Clutch per la sera.

In generale, la shopper è una tipologia di borsa versatile e rappresenta un must have nel guardaroba di qualsiasi donna. Grazie alla sua capienza, è adatta per essere portata tutti i giorni durante i propri spostamenti.

La Josephine e la Cara Bag possono essere portate sia a braccio che a tracolla per cui la loro comodità è impareggiabile. Sono anch’esse di grandi dimensioni per cui possono essere sfoggiate durante la propria quotidianità.

Le Bum Bag e le Clutch sono borse di piccole dimensioni, perfette per le vostre uscite serali ma versatibilissime per chi ama la borse piccole anche di giorno.

La Queen Collection è una linea firmata LaCarrie che si contraddistingue per la spiccata eleganza e femminilità che caratterizza le borse per cui potrai dare un tocco in più al tuo look indossando la Queen nelle tue occasioni speciali.

Mai scontata, mai banale ma semplice, elegante e raffinata, è la Queen.

Clicca qui per visitare il nostro e-commerce e scegliere la Queen più adatta a te!