Come organizzare al meglio la propria collezione di borse

Come organizzare al meglio la propria collezione di borse

Come organizzare al meglio la propria collezione di borse

Siamo continuamente alla ricerca di trucchi ed espedienti per organizzare al meglio il contenuto delle nostre borse e districarci con facilità tra mazzi di chiavi, agendine e smartphone. Ma siamo davvero certe che la nostra collezione di borse rispecchi la stessa organizzazione maniacale che ricerchiamo al loro interno? È capitato anche a voi di ritrovare, in fondo a qualche cassetto o sepolta sotto ad un vecchio maglione, una borsa di cui avevamo completamente dimenticato l’esistenza?

Se la risposta è si, eccovi dunque qualche piccolo suggerimento per organizzare al meglio la vostra bag collection!

Le dimensioni contano. Ordinare le vostre borse a seconda della dimensione anzichè alla rinfusa vi consente di trovare più facilmente il modello di borsa che vi serve a seconda dell’occasione;

Color mania. Prendetevi del tempo per sistemare tutte le vostre borse per sfumatura di colore, vi faciliterà ulteriormente nella scelta in base all’outfit, al momento della giornata e, perché no, al vostro umore!

Aguzzate l’ingegno. Librerie che diventano mini cabine armadio per le vostre tote bags, pomelli da fissare dietro le porte per le borse che usate con più frequenza, scatoloni o bauli vintage per conservare i pezzi più preziosi della vostra collezione: analizzate attentamente gli spazi che avete a disposizione per cercare la soluzione più adatta a voi e alle vostre amate borse, e che vi consentano di fare spazio per le nuove che arriveranno!